DOVE


Il Marathon Village della EA7 Milano Marathon è ancora più grande e più ricco di contenuti. Oltre 6.000mq di spazi espositivi riservati a sponsor, charity partner e organizzazioni sportive per offrirti un fantastico viaggio nel mondo del running.
Ingresso in P.le Carlo Magno, 1 – Gate 17.

QUANDO


Al Marathon Village potrai ritirare il pettorale, la maglia e la sacca gara della maratona e della Relay o semplicemente passare un pomeriggio tra gli stand espositivi e il palco dove si svolgeranno le attività di animazione e presentazione.
Orari di apertura: venerdì 6 aprile dalle 10 alle 20, Sabato 7 aprile delle 9 alle 19.

COME


Per raggiungere il Marathon Village consigliamo a tutti di utilizzare i mezzi pubblici; in particolare la linea M5 (lilla) della metropolitana, utilizzando le fermate Portello o Domodossola, entrambe prossime all’ingresso del villaggio.


Sabato 7 a partire dalle ore 9.30, con partenza da P.le Duilio, il Marathon Village e tutta l’area di City Life saranno teatro della Bridgestone School Marathon. La corsa dei ragazzi delle scuole primarie e secondarie sarà affiancata da numerose attività di animazione alcune delle quali, in particolare la prova di salto in alto col campione del mondo Gianmarco Tamberi e le cerimonie di premiazione, avverranno proprio all’interno del villaggio.