COS'È LA BRIDGESTONE SCHOOL MARATHON?

È una corsa non competitiva sulla distanza di circa 3 km organizzata da RCS Sport, SSD RCS Active Team e OPES (Organizzazione per l'Educazione allo Sport).

1


CHI PUÒ PARTECIPARE?

Tutti gli studenti delle classi elementari e medie, e i loro accompagnatori: insegnanti, genitori, familiari.

2


QUANDO E DOVE SI SVOLGE?

La corsa si svolgerà la mattina di sabato 7 aprile 2018, con percorso interno a CityLife, in prossimità del Marathon Village. Fermata metro consigliata: Domodossola (linea lilla M5)

3


QUANTO COSTA?

Il costo è di 6,00 € a persona (anche per gli accompagnatori). Metà del valore delle quote d'iscrizione raccolte sarà restituito alla scuola di appartenenza sotto forma di attrezzature didattiche o sportive!

4


MAGLIA E MEDAGLIA

Grande novità di quest’anno, tutti i bambini e i ragazzi partecipanti riceveranno, oltre alla maglietta firmata EA7 Emporio Armani, la nuovissima medaglia.

5


ISCRIZIONI

Puoi iscriverti attraverso la tua scuola di riferimento oppure in modo diretto, se tu (o i tuoi figli) non siete più in età scolastica, o la vostra scuola non è tra quelle aderenti.

SCUOLADIRETTA

6


CORRI CON TERRE DES HOMMES

Una giornata di sport contro la violenza di genere! Correremo per la campagna "indifesa" di Terres des Hommes per dire NO alla violenza e discriminazione di genere nei confronti di bambine e ragazze.