EA7 Emporio Armani Milano Marathon sul canale 204 di Sky

10/03/2017

EA7 Emporio Armani Milano Marathon sarà anche quest’anno trasmessa in esclusiva su Fox Sports.

La copertura televisiva su Fox Sports, disponibile sul canale 204 della piattaforma SKY, inizierà alle 10:00 e si protrarrà fino alle 13:30.

La trasmissione televisiva sarà costruita in grande sinergia tra RCS e Fox Sports, per valorizzare e far vivere l’evento a 360 gradi: non solo la gara dei top runners che si contenderanno la vittoria, quindi, ma anche la Europ Assistance Relay Marathon e la Milano School Marathon.

Lo studio televisivo sarà collocato in una nuova posizione, dalla quale sarà meglio percepibile l’atmosfera di festa e coinvolgimento del villaggio interno ai Giardini “Indro Montanelli”, animato dalle attività delle oltre 100 Charity presenti all’evento.

Inoltre, dopo il grande successo dello scorso anno, sarà confermata la soluzione di un cronista/runner che racconterà le sue sensazioni dal cuore della corsa. Nel 2017 questo onore è toccato a Stefano Baldini. Per sapere chi sarà il successore del campione olimpico, non resta che seguire la EA7 Milano Marathon su Fox Sports, dalle 10:00 di domenica 2 aprile!