Preparati alla Wizz Air Milano Marathon!
Scopri e partecipa a tutti gli allenamenti in preparazione alla prossima Wizz Air Milano Marathon. Avrai l’opportunità di ricevere consigli da coach esperti e la possibilità di conoscere altre persone che condividono la tua stessa passione.
Ogni sabato ci alleneremo tutti insieme presso la sede di Why Run, Corso Sempione 6 (Mi), appuntamento ore 9:30.
Il 26 gennaio si è tenuto l’allenamento collettivo organizzato insieme alla community degli Urban Runners presso Centro Sportivo XXV Aprile – Via Giovanni Cimabue, 24, Milano
Il 2 febbraio si è tenuto l’allenamento collettivo organizzato insieme alla società sportiva Infinity Running presso la pista di atletica A. Scirea a Cernusco sul Naviglio, Milano.
Prossimo appuntamento in collaborazione con la società sportiva Tapascione Running Team.
DOMENICA 2 MARZO 2025
Ore: 08:50
Dove? Presso Scuola Elementare Primaria Leonardo Da Vinci, via Pietrasanta, Robecco s/ Naviglio.
Unisciti a noi per una sessione di allenamento su una distanza di 7, 14 o 21km e preparati insieme a noi al 6 aprile 2025
Corri a iscriverti gratuitamente!